Volkswagen sta preparando bene, mediaticamente, il lancio del nuovo Volkswagen Touareg 2018: il grande SUV è attualmente in viaggio lungo un percorso che si snoderà lungo 11 Paesi.
Il Volkswagen Touareg 2018 percorrerà ben 16.000 km: la partenza è avvenuta a Bratislava, in Slovacchia, dalla fabbrica VW. Il convoglio di veicoli ha attraversato la Polonia, la Lettonia, la Russia, Kazakistan ed arriverà sulle pianure della Mongolia nei prossimi giorni. La destinazione finale è Pechino dove il Touareg verrà presentato in anteprima mondiale il prossimo 23 marzo.
Il grande SUV ha percorso oltre 3 milioni di chilometri durante i test, nelle condizioni climatiche ed ambientali più disparate.
La terza generazione del Touareg presenterà tante novità fra cui segnalo: l’Innovision
Cockpit (il grande cruscotto digitale), motori e cambi aggiornati, sospensioni pneumatiche ad aria, ruote posteriori sterzanti e stabilizzazione del rollio. Ci si attende lo schermo del sistema di infointrattenimento da 15 pollici!
[td_block_video_youtube playlist_title=”Il viaggio del nuovo Touareg verso Pechino” playlist_yt=”GhmSa1vmmko, xxfDI0Wyc3k, HPvZWpM4rto, J3CrFLgqyfM” playlist_auto_play=”0″]