Hai un account? Login
Info commerciali Scrivici
09 Maggio 2018

Vi piacerebbe la consegna a bordo Amazon Key già vista su Volvo?

NON PER TUTTI Amazon ha lanciato un servizio digitale in collaborazione con Volvo che permette di rendere possibile la consegna a bordo dell’auto. Questo servizio, offerto attraverso la piattaforma Volvo On Call, è accessibile ovviamente mediante una App ed è disponibile in 37 città degli USA e nei rispettivi hinterland. Il servizio di consegna a bordo è disponibile dal 2015 nei Paesi nordici ed in Svizzera attraverso programmi dedicati.

COME FUNZIONA — Come ho già detto, il cliente Volvo dovrà prima scaricare questa App denominata Amazon Key e poi collegare i suoi account Amazon e Volvo On Call. Una volta completate le impostazioni ed inserita una destinazione per la consegna, il cliente farà i suoi acquisti su Amazon.com ma non dovrà dimenticare di selezionare l’opzione di consegna “In-Car” al momento del pagamento. A questo punto, le app Amazon Key e Volvo On Call informeranno il cliente riguardo al giorno della consegna.

L’addetto di Amazon apre il bagagliaio e mette il pacco all’interno. Tutto molto facile.

LA CONSEGNA — Nel giorno della consegna, il cliente dovrà parcheggiare l’auto entro un determinato raggio di distanza dall’indirizzo di consegna indicato: e così un addetto effettuerà la consegna lasciando il pacco all’interno dell’auto. Il cliente verrà avvisato una volta che la consegna sarà stata effettuata e le portiere dell’auto nuovamente bloccate. Per verificare la disponibilità del servizio ed effettuare l’iscrizione ad Amazon Key In-Car, si prega di visitare il sito www.amazon.com/keyincar. A voi piacerebbe la consegna a bordo della vostra auto?

Condividi