La Red Bull Racing si tiene ben stretta a sé il talentuoso Max Verstappen: il giovane olandese ha rinnovato per altri 3 anni il suo contratto portandolo fino alla fine della stagione 2020 di Formula 1.
“Red Bull ha sempre dimostrato di aver fiducia e di credere in me con i fatti; invitandomi al programma per giovani piloti quando avevo 16 anni, poi facendomi correre in F1 quando avevo solamente 17 anni, e poi dandomi l’opportunità di correre con la Red Bull Racing con cui ho iniziato tale sogno,” ha commentato Mad Max Verstappen.
E ancora: “Loro hanno sempre sostenuto me e la mia ambizione ed io so che condividiamo questa ambizione. Il loro supporto, a partire dagli uomini e dalle donne in fabbrica fino ai ragazzi del box, non importa cosa succedesse in pista, è sempre stato al 100%.”
“Abbiamo anche avuto dei momenti divertenti! Sono moto felice di impegnarmi ulteriormente con la Red Bull Racing e non vedo l’ora di lavorare insieme per avere più successo negli anni a venire.”
Verstappen ha corso finora 56 Gran Premi, ottenendo 10 podi, 364 punti ma soprattutto due vittorie, in Spagna nel 2016 ed in Malesia quest’anno.