Apparsa per la prima volta un anno fa, la nuova Toyota Yaris Cross Hybrid sta per essere presentata in anteprima nazionale in occasione dell’imminente Giro d’Italia 2021 di ciclismo che scatterà sabato prossimo. Il SUV compatto Full Hybrid Electric sarà esposto presso il villaggio di partenza e arrivo di ciascuna delle 21 tappe del Giro.
Non se ne conosce ancora il prezzo tuttavia da ieri è possibile effettuare la prenotazione della vettura collegandosi alla pagina dedicata: https://www.toyota.it/gamma/yaris-cross/online-reservation. Il cliente dovrà versare un piccolo acconto di 250 € e potrà scegliere uno tra tre allestimenti top di gamma: Lounge, Adventure e Premiere. Naturalmente la manifestazione di interesse dovrà essere successivamente confermata e finalizzata nel mese di luglio presso il concessionario preferito.
Aderendo a questa formula di prenotazione si potrà essere fra i primi a guidare il SUV in arrivo a settembre. Inoltre, sono presenti due vantaggi legati esclusivamente a questa formula di prenotazione. Il primo consiste in un anno di assicurazione inclusa nel prezzo, il secondo in un accumulo fino a 150€ di ‘crediti green’ ottenibili in base alla percentuale raggiunta nella percorrenza in elettrico. Questi crediti sono convertibili in un voucher da spendere sulla piattaforma di Toyota, KINTO GO.