smart fortwo BRABUS Xtreme è l’ultima limited edition che personalizza nell’estetica e nella tecnica la piccola cittadina in attesa che, nei prossimi anni, avvenga la conversione dell’intera gamma in full electric.
Ricordate bene: questa sarà l’ultima smart che accoglierà un propulsore BRABUS che in futuro offrirà solamente una personalizzazione estetica. Questo perché entrerà in scena la smart EQ fortwo 100% elettrica.
ESCLUSIVA PER L’ITALIA — smart fortwo BRABUS Xtreme segna l’ultimo capitolo della collaborazione nata con BRABUS e datata 2002. Questa nuova special edition verrà costruita in soli 109 esemplari caratterizzati dalla tinta ‘carmine red’ e dalle finiture tailor made.
La carrozzeria accoglie svariati elementi quali: lo spoiler frontale in grey matt, le minigonne laterali in carmine red/grey matt, gli specchietti in carbon look, l’alettone posteriore in carmine red sottolineano il carattere dell’Xtreme, così come la grembialatura posteriore, e l’inserto diffusore posteriore in matt grey.
L’acquiente riceverà anche un libro che racconta la storia di BRABUS, firmato da Bodo Buschmann.
PREZZO — Ma veniamo al becchime necessario per assicurarvi questa ultima serie speciale: 30.000 Euro (IVA e messa su strada incluse).