Hai un account? Login
Info commerciali Scrivici
18 Aprile 2024

Qashqai 2024

© Foto di: Nissan

La nuova Qashqai 2024 si rinnova nell’aspetto e nella tecnologia a bordo a distanza di tre anni e mezzo dal lancio della terza generazione. La carrozzeria si caratterizza ora per linee ancora più moderne e indubbiamente taglienti. Di grande impatto visivo è il nuovo frontale con i nuovi fari provvisti di una inedita scritta “Nissan” illuminata. I fari posteriori, ora con lenti trasparenti, presentano una nuova configurazione delle luci interne. Il paraurti posteriore ridisegnato è in nero lucido per le versioni al vertice della gamma. Debuttano tre nuove tinte per gli esterni: Pearl White; Pearl Black; Deep Ocean.

Interni e tecnologie digitali
Il nuovo crossover giapponese è disponibile con Google Maps ed integra la suite di Google. Pronunciando le parole “Hey Google”, si può controllare il sistema di ventilazione del veicolo o il riscaldamento dei sedili, pronunciando una serie di comandi vocali. Inserti in Alcantara impreziosiscono l’abitacolo delle versioni top di gamma. A partire dalla versione N-Connecta, si beneficia della nuova illuminazione ambientale a LED. Tra i sistemi di sicurezza e assistenza alla guida, segnalo l’Around View Monitor, che riproduce la vista perimetrale a 360° dello spazio intorno al veicolo, e la frenata automatica d’emergenza migliorata.

Motorizzazioni
Lanciato nel 2022, il motore elettrificato e-POWER trova la sua conferma. Essi si basa sul motore elettrico che muove le ruote e su quello termico che genera energia elettrica. Quindi non c’è alcuna ricarica alla spina ma per avere energia bisogna fare il pieno di benzina. Disponibile anche il Qashqai Mild Hybrid. Il nuovo crossover continua ad essere prodotto presso lo stabilimento Nissan di Sunderland.

Condividi