Porsche ha comunicato di aver dovuto (inevitabilmente) spostare il suo Porsche Festival 2020, riprogrammandolo per il 3-4 ottobre prossimo all’Autodromo di Monza. Il rinvio è dovuto alla collocazione, per l’11 ottobre, dei round del Mondiale Endurance (WEC) e dell’European Le Mans Series (ELMS).
L’evento è aperto non solo a tutti i possessori di una Porsche ma anche ai simpatizzanti della Casa di Stoccarda e agli appassionati di auto sportive in generale. In un breve comunicato, Porsche fa presente che adotterà qualsiasi misura necessaria per garantire la massima sicurezza sanitaria dei partecipanti all’evento. L’evento si svolgerà, ovviamente, qualora la situazione sanitaria, legata al Coronavirus, sarà tornata alla normalità.
Il fine-settimana del Porsche Festival è estremamente emozionante ed è dedicato al marchio e alla sportività. Esso coinvolge anche Centri Porsche, Porsche Club e i vari Partner. L’offerta include diversi pacchetti che salgono di prezzo (Paddock, Hospitality, proposta Motorsport e Flat Track per chi vuole sfruttare a fondo le caratteristiche della propria Porsche affiancati da un pilota istruttore). Per info: Porschefestival.