Hai un account? Login
Info commerciali Scrivici
29 Giugno 2022

Porsche 911 Carrera GTS Cabriolet America edition

La nuova Porsche 911 Carrera GTS Cabriolet America edition si basa sulla 911 Carrera GTS Cabriolet ed è disponibile esclusivamente con cambio manuale a sette rapporti e con la trazione posteriore. Il motore 6 cilindri da 3.0 litri eroga 353 kW (480 CV) di potenza e 570 Nm di coppia.

Dotazioni. L’equipaggiamento di serie include anche il Porsche Active Suspension Management (PASM) Sport che riduce l’altezza da terra di 10 mm, grazie a molle aggiuntive sul posteriore. Di serie sono anche lo scarico sportivo e il pacchetto Sport Chrono. L’asse posteriore sterzante e il Porsche Ceramic Composite Brakes (PCCB) sono opzionali. I dischi dei freni standard in ghisa misurano 408 mm all’anteriore (con pinze fisse in alluminio a 6 pistoncini) e 380 mm al posteriore (con pinze fisse in alluminio a quattro pistoncini rifinite in nero). Fanno parte della dotazione di serie anche: interni in pelle nera comprensivi di cinture di sicurezza in Guards red e strumentazione del quadro con sfondo bianco. Nell’abitacolo troviamo anche le soglie battitacco retroilluminate che commemorano la 356 America Roadster.

Carrozzeria. Porsche Exclusive Manufaktur ha applicato diverse modifiche estetiche molto particolari a cominciare dalla tinta carrozzeria Azureblue356 che si ispira a quella della 356 America Roadster del 1953. I cerchi in lega RS Spyder Design presentano una finitura in bianco e argento mentre il bordo del cerchio è nella tonalità Guards Red. Lungo le portiere si notano subito le decalcomanie recanti la parola ‘America’ negli stessi colori dei cerchi. Al posteriore, il nome del modello ‘911 Carrera’ è in bianco mentre le lettere ‘GTS’ sono in Guards Red.

Condividi