Hai un account? Login
Info commerciali Scrivici
10 Agosto 2024

Panamera GTS

Copyright © Foto - Porsche AG

La Panamera GTS è la versione ancora più sportiva e dinamica della lussuosa berlina Porsche. La sigla GTS sta infatti per Gran Turismo Sport. La Panamera GTS nel 2024 si rinnova, potendo contare su un telaio ottimizzato, il pacchetto Sport Design senza dimenticare gli interni sportivi di alta qualità.

Prezzo – La berlina sportiva Panamera GTS è disponibile esclusivamente a passo corto. Il prezzo base per il mercato italiano parte da 171.229 euro (IVA inclusa). Le consegne in Italia inizieranno nell’autunno 2024.

Motore V8 – Sotto il cofano, si trova il potente motore V8 biturbo, aggiornato. Esso sprigiona una potenza di 368 kW (500 CV), 20 CV in più rispetto al passato. Grazie a questa cavalleria, la quattro porte può accelerare da 0 a 100 km/h in 3,8 secondi nonché raggiungere la velocità massima di 302 km/h. L’impianto di scarico sportivo esalta il potente rombo del motore. Il telaio e la dinamica di guida beneficiano di: sospensioni pneumatiche a doppia camera e due valvole montate di serie; carrozzeria ribassata di 10 mm; barre antirollio rinforzate. Il differenziale autobloccante PTV Plus, a gestine elettronica, distribuisce la coppia tra le ruote in maniera ottimale.

Esterni e interni – Come da tradizione, la carrozzeria delle versioni GTS si caratterizza per un aspetto ancora più marcatamente sportivo a cominciare dall’esclusiva sezione frontale. Alcuni elementi distintivi sono: loghi GTS neri; fari e luci posteriori a LED con tecnologia Matrix HD oscurati; pinze rosse dei freni; pacchetto Sport con componenti in nero satinato opaco. I cerchi monodado sono i Turbo S da 21 pollici in Grigio Antracite. Nell’abitacolo, rivestito in maniera consistente di Race-Tex scamosciato, troviamo tra l’altro: i sedili sportivi adattivi a 18 vie; un impianto audio Bose; il pacchetto Sport Chrono con cronometro. Porsche propone anche alcuni pacchetti per gli interni fra cui quello in Carbonio opaco.

Condividi