Hai un account? Login
Info commerciali Scrivici
13 Novembre 2020

Nuova Lamborghini V10 presentata il 18 novembre

Nel corso della prossima settimana, il costruttore italiano di supercar presenterà la nuova Lamborghini V10. Non si sa ancora ufficialmente nulla del prossimo bolide ma abbiamo in mano il teaser rilasciato dalla Lamborghini in cui si vede il bolide coperto da un telo accompagnato dalla scritta “Based on a true story. From racetrack to road. The new V10 Lamborghini” (Basato su una storia vera. Dalla pista alla strada. La nuova V10 Lamborghini).

Huracán Evo STO? Negli ultimi mesi Lamborghini ha lanciato sul mercato alcune varianti della Huracán e quindi è altamente probabile che la nuova Lamborghini V10 possa essere la Huracán Evo STO pizzicata camuffata nel marzo scorso. Dunque, probabilmente si tratterebbe di una edizione limitata, nata per la pista ma omologata per la strada, che darebbe la priorità alla riduzione del peso piuttosto che all’aumento di potenza.

18 Novembre. Allora, fissatevi la data se siete appassionati del marchio Lamborghini. Mercoledì prossimo, 18 novembre 2020, alle ore 16:00 (CET) conosceremo la nuova Lamborghini V10. Giusto per rinfrescarvi la memoria, la Huracán Evo è spinta dal V10 da 5.204 cm³ erogante 640 CV (470 kW). Questa cavalleria le consente di scattare da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi e di superare i 325 km/h di velocità massima.

Condividi