nuova Bmw Serie 1 prezzo – Quest’anno BMW lancia sul mercato la quarta generazione della sua compatta premium, lunga 4.361 millimetri (+ 42 mm). L’aggiornamento riguarda l’estetica, le motorizzazioni rinnovate e la tecnologia del telaio che è stata migliorata. Il prezzo di listino parte da 37.400 euro (IVA e MSS incluse), con riferimento alla Serie 1 120. Qui potete consultare l’ultimo listino ufficiale.
Gli interni di nuova concezione sono di serie completamente privi di pelle. I sedili sportivi nella versione Econeer e quelli sportivi M sono opzionali. Anche il volante in pelle M è opzionale mentre il sistema di visualizzazione digitale si affida all’Information Display da 10,25 pollici e al Control Display da 10,7 pollici.
Il motore top di gamma è il benzina da 221 kW (300 CV) di potenza montato sotto il cofano della BMW M135 xDrive. Si tratta di un motore a 4 cilindri. Questo modello dispone anche del telaio adattivo M, con sterzo sportivo e trazione integrale intelligente. Questa versione particolarmente sportiva può scattare da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi. Anche le altre motorizzazioni benzina e diesel (tutte elettrificate con tecnologia mild hybrid a 48 volt) sono associate al cambio Steptronic a 7 rapporti con doppia frizione di serie.