Il monopattino Aprilia elettrico eSR2 rappresenta la proposta di mobilità leggera a marchio Aprilia. Questo monopattino sportivo si distingue subito per le grafiche originali e per la doppia sospensione anteriore, capace di attutire colpi e vibrazioni.
Molto interessante l’App, messa a punto da Italdesign, già disponibile su Google Play e App Store, che consente di tenere sotto controllo alcuni parametri quali il livello della carica della batteria, la distanza percorsa e l’ultima posizione nota del veicolo.
Il motore brushless da 350 W spinge l’Aprilia eSR2. Questo motore elettrico, dalla minima manutenzione, è alimentato da una batteria da 288 Wh. L’autonomia dichiarata raggiunge i 25 km con una carica. Altre caratteristiche sono: pneumatici da 10 pollici con camera d’aria, doppio freno a tamburo anteriore e freno elettrico posteriore e fanali a LED.
Il prezzo consigliato ammonta a 559 euro. È disponibile nei canali della grande distribuzione, presso i grandi negozi di elettronica e nei principali store online.