Home Mercedes-Benz GLC SUV Mercedes-Benz GLC Night Edition Plus

Mercedes-Benz GLC Night Edition Plus

La Night Edition Plus si distingue per l’elevato vantaggio/cliente, pari al 77% rispetto al listino delle dotazioni offerte. In concreto si parla di un vantaggio quantificabile intorno al 5%.

173
0
0
(0)

La Mercedes-Benz GLC Night Edition Plus rappresenta un’edizione speciale del SUV medio che in Italia è stato ben apprezzato, considerando le oltre 49.000 unità vendute (più del 30% nella versione Coupé e oltre il 10% in versione ‘alla spina’). La Night Edition Plus innalza il livello degli allestimenti. Innanzitutto il Pacchetto Night per la carrozzeria include tanti elementi in Nero lucido. Segnalo dunque: l’A-Wing con modanatura decorativa integrata nella grembialatura anteriore AMG; listelli sulla linea di cintura e cornici dei finestrini; modanatura decorativa nel paraurti posteriore; vetro atermico scuro per finestrini posteriori e lunotto; impianto di scarico AMG con due mascherine cromate nere dei doppi terminali di scarico; Roofrails nero.

Dotazione più ricca

Vi ricordo che questa edizione speciale è disponibile esclusivamente per la versione Coupé della Mercedes-Benz GLC. La dotazione si caratterizza anche per la presenza di: i cerchi AMG da 20″; le pedane laterali; il tetto panorama; il Multibeam LED. Un altro elemento di serie è l’Urban Guard, l’antifurto Mercedes me con il servizio di tracking. Esso permette di comunicare direttamente con le forze dell’ordine, in caso di furto. Queste ultime ricevono le informazioni utili al recupero del veicolo stesso.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here