Mercedes-Benz fa debuttare a Ginevra la CLA Shooting Brake 200 d Night Edition contraddistinta dalla combinazione data dalla carrozzeria in stile AMG e dai dettagli bianchi a contrasto nell’abitacolo.
Gli ordini della CLA Shooting Brake 200 d Night Edition scatteranno da aprile mentre l’arrivo in concessionaria è previsto per giugno 2018.
SPORTIVA IN SALSA AMG — Come già detto, CLA Shooting Brake 200 d Night Edition è dotata degli esterni AMG compensivi dei cerchi in lega da 18 pollici multirazze AMG. In combinazione con il pacchetto Night, la vettura può disporre dei cerchi in lega AMG completamente neri. Altre peculiarità: fari LED High Performance ed il badge Night Edition presente sull’ala.
INTERNI — Sono caratterizzati da contrasti bianco/nero: molti accessori esibiscono infatti dettagli bianchi come i bordi bianchi delle cinture di sicurezza e le cuciture bianche del rivestimento in pelle nera ARTICO dei sedili e del cruscotto.
I braccioli delle portiere e della consolle centrale così come il rivestimento della porta presentano anch’essi cuciture superiori a contrasto bianche. Bianchi sono anche i bordi delle prese d’aria mentre il rivestimento è in carbon-look. Infine, i dettagli a contrasto bianchi sono presenti anche sui tappetini che recano il logo Night Edition.