Hai un account? Login
Info commerciali Scrivici
02 Ottobre 2021

Mercedes-AMG GT 63 S E PERFORMANCE – 843 CV

La Mercedes-AMG GT 63 S E PERFORMANCE è la prima ibrida Performance di Mercedes-AMG. Parto subito dal cofano motore molto ribassato nella parte anteriore e dalla “corposa” coda fastback. Questa sportiva coupé a 4 porte sfodera anche una grembialatura anteriore ispirata alla due porte AMG GT. Molto ampia è la gamma di vernici ed equipaggiamenti.

Per personalizzare ancora di più la carrozzeria sono disponibili vari pacchetti come quello nuovo Night AMG II o la combinazione del pacchetto Night e pacchetto carbonio. Nuovi sono anche i cerchi in lega da 20 e 21 pollici mentre l’ibrida Performance è disponibile anche nell’esclusiva versione «Edition». L’equipaggiamento di serie include: l’assetto RIDE CONTROL+ AMG con nuovo sistema di sospensioni, freni ceramici, il sistema multimediale MBUX, volante Performance AMG e quattro possibilità di scelta per gli interni.

Il V8 biturbo da 4,0 litri lavora insieme al motore elettrico sincrono. Questo sistema ibrido si appoggia anche alla batteria High Performance e alla trazione integrale 4MATIC+ Performance AMG con ripartizione della coppia variabile. La potenza complessiva ammonta a 620 kW (843 CV) mentre la coppia supera i 1.400 Nm.

Condividi