Mascherina Mercedes F1. Volete la mascherina dei freschi campioni del mondo del Mercedes AMG Petronas F1 Team? È già disponibile in vendita nello store ufficiale della scuderia tedesca. Il prezzo richiesto ammonta a € 37,00. Questa è la pagina da dove ordinarle.
Innanzitutto c’è da sottolineare come la mascherina è riutilizzabile e contiene uno strato interno auto-igienizzante e anti-proliferativo capace di contrastare la crescita e la diffusione dei virus e dei batteri eventualmente presenti sulla superficie della mascherina. Lo strato esterno è in Econyl® Lycra. Tenete presente che una protezione efficace prevede la sostituzione regolare dello stato filtrante che può essere acquistato sul sito della U-Mask®.
Istruzioni per la cura. Innanzitutto vi ricordo che la parte esterna, quella colorata, può essere tranquillamente lavata sotto l’acqua o in lavatrice a basse temperature. Non va asciugata nell’asciugatrice. La parte interna può essere pulita con un panno umido caldo o una salvietta. Non va lavata con prodotti chimici né immersa sott’acqua.
Dettagli del prodotto:
- Mascherina ufficiale della scuderia Mercedes di F1;
- Logo della scuderia stampato sul lato;
- Tessuto biotecnologico;
- 200 ore di utilizzo effettivo – Sostituzione del filtro interno per un uso continuo;
- Strato filtrante auto-igienizzante e anti-proliferativo;
- Materiali 100% atossici, incluso il filo di nylon riciclato dalla plastica oceanica;
- Materiale: 11% elastan, 25% poliuretano, 25% viscosa, 30% poliestere.
Infine, vi ricordo che anche altre scuderie di F1 hanno già messo in vendita mascherine ufficiali e mi riferisco, ad esempio, alla Renault (leggi qui). Tra i costruttori, anche l’Alfa Romeo ha la sua linea di mascherine ufficiali (leggi ancora qui).