Hai un account? Login
Info commerciali Scrivici
03 Ottobre 2017

Italdesign consegna la prima Zerouno

Lismont e la sua Italdesign Zerouno

Italdesign ha consegnato il primo esemplare della sua supercar Zerouno provvista del numero di telaio 0001.

Questo primo esemplare di Zerouno, messo a punto dalla divisione “Automobili Speciali” presenta la stessa livrea e configurazione del modello presentato a Ginevra.

La prima Zerouno è stata consegnata presso il quartier generale di Moncalieri all’imprenditore belga Steven Lismont.

« Onestamente non mi sarei mai aspettato che una vettura tanto potente fosse altrettanto facile e piacevole da guidare. È un’automobile che ti dà sensazioni fantastiche quando è in assetto sportivo, ma è facilmente utilizzabile tutti i giorni. Questa combinazione di artigianalità, sportività e facile utilizzo rende la Zerouno semplicemente unica, » ha commentato Lismont.

Jörg Astalosch, Amministratore di Italdesign ha detto: « Siamo orgogliosi che Steven sia stato il nostro primo cliente. I suoi consigli e le sue osservazioni, durante la fase di sviluppo e produzione, sono stati estremamente importanti. Grazie alla sua esperienza abbiamo potuto migliorare ulteriormente la Zerouno. Siamo molto orgogliosi della qualità del design, dell’ingegneria e della produzione, partendo dalla livrea, il design dell’interfaccia, la funzionalità, per arrivare agli interni e alle prestazioni. »

Condividi