Home INEOS Automotive Limited Grenadier Ineos Grenadier Interni del fuoristrada | 22 Foto

Ineos Grenadier Interni del fuoristrada | 22 Foto

Attualmente sono 130 i prototipi che stanno affrontano la fase due dei test. Il fuoristrada è prenotabile dal mese di ottobre 2021 con le prime consegne previste per il luglio 2022.

341
0
5
(1)

Gli interni del fuoristrada Ineos Grenadier offrono tanto spazio, praticità e versatilità. I progettisti degli interni hanno preso ispirazione dagli aerei, dalle imbarcazioni e persino dai moderni trattori. Gli interruttori e i comandi principali, quelli più usati, sono a portata di mano ma anche quelli secondari sono sempre facilmente accessibili.

Il sistema di infotainment si basa sul touchscreen da 12,3 pollici, accessibile anche mediante la manopola collocata sul tunnel centrale. Gli interruttori a leva e le manopole presenti sulla consolle centrale sono tutti ben distanziati e chiaramente indicati. Il sistema Pathfinder, di navigazione fuoristrada, permette invece di programmare e persino registrare l’itinerario.

L’abitacolo accoglie robusti materiali usati per i rivestimenti. I tappi di scarico nel pianale in gomma e la tappezzeria lavabile permettono di pulire facilmente gli interni. I sedili Recaro sono resistenti all’acqua e antimacchia. Per la clientela che non intende sporcare troppo il fuoristrada con fango e terra, sono disponibili tappetini in tessuto e rivestimenti in pelle.

L’offerta dello stoccaggio include un vano contenitore per lo stoccaggio a secco sotto il sedile posteriore, un portaoggetti con serratura nella consolle centrale e uno scomparto posizionato lateralmente nell’area di carico.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 5 / 5. Conteggio voti: 1

Vota tu per primo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here