Hai un account? Login
Info commerciali Scrivici
17 Marzo 2019

Ferrari, che incubo! 1 minuto di Gap è un Macigno

Vettel prima della partenza del GP / Foto: Ferrari

La Scuderia Ferrari non può far paura alla Mercedes dopo quanto si è visto nel GP d’Australia di F1 edizione 2019. A dirla tutta, sembra che non possa fare paura nemmeno alla Red Bull, motorizzata Honda.

La delusione è ciclopica e non tanto perché nemmeno una Rossa sia riuscita a salire sul podio ma per il semplice fatto che i distacchi sono mostruosi. Distacchi come macigni, distacchi da poco meno di un minuto. Un minuto!

Naturalmente, è fuori discussione il tirare i remi in barca dopo appena una gara ma le premesse sono balorde forte, mettono ansia.

Capiremo nei prossimi Gran Premi se queste gerarchie sono destinate a consolidarsi o meno. I tifosi della Ferrari capiranno se il Cavallino tanto amato dovrà accontentarsi di lottare per il secondo posto con la Red Bull anche perché oltre la Red Bull c’è il buio più totale.

La F1 di oggi sembra la nostra Serie A: c’è una squadra forte in vetta che ha aperto un ciclo vincente da molti anni mentre la seconda rischia di vedere la sua posizione risucchiata dal ritorno di chi sta dietro.

Non serve a niente cercare un colpevole anche perché io penso che si perde e si vince tutti insieme ma senza ombra di dubbio la SF90 è nata tappata.

Condividi