Hai un account? Login
Info commerciali Scrivici
02 Marzo 2021

F1: Leclerc interessato a Le Mans, Sainz un po’ meno

Foto: Ferrari

Charles Leclerc ha manifestato tutto il suo interesse verso una possibile, ipotetica partecipazione a Le Mans. Pochi giorni fa, la Ferrari ha annunciato, con sorpresa, il ritorno a Le Mans dal 2023.

E questa è la posizione del monegasco al riguardo: “Sono sempre stato un fan di Le Mans, quindi se si presentasse l’opportunità, sarei molto felice di unirmi a loro. Al momento il mio obiettivo principale è la Formula 1. Ma di nuovo, se ci fosse un’opportunità, perché no?

Anche il suo nuovo compagno di box, Carlos Sainz, ha manifestato interesse verso il ritorno a Le Mans della Ferrari. Tuttavia lo spagnolo ha già precisato che darà il suo contributo non in maniera diretta:

“Da parte mia, è ovviamente un progetto molto interessante e penso che sia fantastico che un marchio come Ferrari voglia provare di nuovo Le Mans. Sarò il loro sostenitore principale, il loro principale tifoso ma dal punto di vista della guida, penso che abbiamo molto lavoro da fare qui alla Ferrari. Il mio obiettivo principale è la Scuderia Ferrari di F1 e altri progetti al momento non sono direttamente presenti nella mia testa. Seguirò da vicino ma è ancora un po’ troppo lontano.”

Condividi