Hai un account? Login
Info commerciali Scrivici
03 Marzo 2022

F1: contratto mostruoso per Max Verstappen fino al 2028

Verstappen :: Foto FIA Pool / LAT Images / by courtesy of Pirelli

Il campione del mondo di F1 2021 – Max Verstappen – ha firmato il prolungamento di contratto con la Red Bull Racing fino al 2028. La cifra del rinnovo, secondo quanto riportato ad esempio da Sky Sports News, è compresa tra i 40 e i 50 milioni di euro all’anno. I conti, se volete, li lascio fare a voi.

Max Vesrtappen ha commentato così“Mi piace molto far parte della Red Bull Racing, quindi scegliere di rimanere fino alla stagione 2028 è stata una decisione facile. Amo questo team e l’anno scorso è stato semplicemente incredibile. Il nostro obiettivo da quando ci siamo uniti nel 2016 era vincere il campionato e lo abbiamo fatto, quindi adesso si tratta di mantenere il numero 1 sulla macchina a lungo tempo.”

Il 24enne olandese è senza dubbio uno dei piloti più veloci in F1 oggi. Forse il più veloce, forse no. Ha deciso di legarsi praticamente a vita o quasi alla Red Bull che ha dimostrato negli anni di saper vincere. Ma come sempre saranno i risultati a trattenere o meno Max, anno dopo anno.

Condividi