Home DS Automobiles DS 7 DS 7 VAUBAN

DS 7 VAUBAN

Frutto della collaborazione tra Gruppo WELP e DS Automobiles, questo veicolo speciale è costruito interamente in Francia. Il nome deriva dalle 12 fortificazioni francesi costruite alla fine del XVII secolo e progettate da Sébastien Le Prestre de Vauban.

26
0
Copyright © Foto - DS Automobiles
0
(0)

La DS 7 VAUBAN rappresenta indubbiamente un’offerta unica sul mercato: si tratta di un modello ibrido plug-in blindato disponibile in un numero limitato di unità. Questo veicolo si basa sulla DS 7 E-TENSE 4×4 300. Materiali speciali e resistenti quali le fibre in Aramide, le fibre HPPE (High Performance Polyethylene), l’acciaio rinforzato e i vetri di sicurezza rinforzano il veicolo, conferendo un livello di protezione VPAM 4 (contro i proiettili).

Il peso aggiuntivo di soli 164 kg ha avuto un impatto minimo sulla manovrabilità anche grazie al sistema di sospensione attiva comandata da una videocamera DS ACTIVE SCAN SUSPENSION e al raggio di sterzata di 10,45 metri. Il veicolo può essere guidato con patente B. Il prezzo parte da 165.000 euro.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!