Hai un account? Login
Info commerciali Scrivici
10 Ottobre 2024

Dacia Bigster

Copyright © Foto - Dacia

Il nuovo Dacia Bigster è un modello inedito facente parte del segmento C-SUV. Le linee della carrozzeria sono essenziali e trasmettono un importante senso di robustezza a cominciare dal massiccio frontale. Le misure dei cerchi vanno da 17 a 18 pollici, per arrivare ai 19 pollici, con motivo a Y, destinati alla versione Journey.

L’abitacolo è spazioso, ergonomico e confortevole. La strumentazione digitale con schermo da 7″ o da 10″, a seconda dell’allestimento, fornisce tutte le informazioni necessarie alla guida. Il suddetto schermo si collega con quello centrale touchscreen da 10,1″ del sistema multimediale. Inoltre, a seconda della versione, varia il tipo di consolle centrale per i sedili anteriori.

Il Dacia Bigster si affida esclusivamente a motorizzazioni elettrificate: HYBRID 155 (4 cilindri da 107 CV più due motori elettrici); TCe 140 (turbo benzina 3 cilindri da 1,2 litri con sistema mild-hybrid a 48 V); ECO-G 140 (turbo benzina 3 cilindri da 1,2 litri con doppia alimentazione benzina-GPL e sistema mild-hybrid a 48 V); TCe 130 4×4 (ancora lo stesso  turbo benzina 3 cilindri ibrido leggero associato alla trazione integrale).

Condividi