Hai un account? Login
Info commerciali Scrivici
11 Dicembre 2021

Colori storici Porsche per tutti i Modelli

Porsche concede adesso la possibilità, attraverso il suo reparto Porsche Exclusive Manufaktur, di richiedere, nella fase di acquisto, uno dei tanti colori storici Porsche classici del Costruttore di Stoccarda. Con questa iniziativa si aggiungeranno più di 160 tonalità.

Per venire incontro alle richieste di personalizzazione evidenziate dalla clientela, Porsche Exclusive Manufaktur ha attivato un nuovo banco di miscelazione dei colori a Zuffenhausen. Innanzitutto, la categoria Custom Colour è stata ribattezzata Paint to Sample. Questa categoria accoglie tinte degli anni ’90 già approvate quali il Maritime Blue (Blu Marittimo), il Rubystar Red (Rosso Rubino) e il Mint Green (Verde Menta).

Vi ricordo che l’opzione Paint to Sample ritarda la consegna del veicolo di circa tre mesi rispetto ai colori standard. Per la maggior parte dei modelli 911 e 718, questa opzione costa 9.028 euro. E per chi volesse ancora di più, è disponibile l’opzione Paint to Sample Plus. In questo caso il cliente può scegliere la vernice quasi del tutto liberamente. Prezzo: 18.056 euro per la maggior parte dei modelli 911 e 718 e 20.252 euro per la 718 GT e 911 Turbo, la Turbo S e i modelli GT.

Condividi