ABITACOLO RINNOVATO — Il SUV Classe G di Mercedes-Benz è sostanzialmente rimasto lo stesso nel tempo, per quanto concerne la carrozzeria ma l’ultimo abitacolo ha accolto tante novità.
INTERNI ESCLUSIVI — Cominciamo dalle bocchette di ventilazione laterali che riprendono la forma rotonda dei fari. Il design iconico degli indicatori di direzione viene ripreso dagli altoparlanti. Due peculiarità della Classe G sono state perfezionate: si tratta della maniglia di sostegno collocata davanti al passeggero anteriore e degli interruttori cromati del bloccaggio del differenziale.
COMANDI TOUCH — L’intero sistema di infointrattenimento può essere gestito senza mai allontanare le mani dal volante. I comandi touch presenti sul volante funzionano a sfioramento. Inoltre il guidatore può utilizzare il touchpad senza distogliere lo sguardo dalla strada mediante impulsi tattili ed un feedback supplementare tramite altoparlante. Il guidatore siede molto vicino al parabrezza e questo permette di usufruire di un’eccellente visibilità a 360 gradi al volante.