Bici elettrica offerta. In Tekisle abbiamo appena lanciato una promozione per includere un anno di garanzia in aggiunta a quella già integrata nei prodotti FIAT.
Questa promozione è valida fino a fine Dicembre 2021 ed è inclusa nel prezzo della bici elettrica! Nel momento in cui si completa l’acquisto nel nostro sito viene richiesto se si vuole approfittare della promozione. Non solo, le biciclette sono addirittura in promozione! Ecco le prime biciclette che verranno coperte da questa garanzia addizionale:
- FIAT 500 L: 1390 anziché 1480 euro
- FIAT e-Urban Uomo*: 1899 anziché 1925 euro
- FIAT e-Urban Donna*: 1899 anziché 1925 euro
*La differenza tra la bicicletta elettrica FIAT e-Urban Uomo e FIAT e-Urban Donna consiste nella forma del telaio.
Si ricorda che la batteria è già garantita per 24 mesi dalla data di acquisto con valore percentualmente a scalare in base al periodo d’utilizzo trascorso. In caso di difetti riparabili, la batteria viene sempre riparata gratuitamente nel periodo di garanzia di 24 mesi. La riparazione viene effettuata presso il Centro di Assistenza e non presso il rivenditore. Se la batteria non fosse riparabile nel periodo di garanzia, l‘utente ha diritto alla seguente scala di rimborsi per una batteria nuova:
- – entro 12 mesi : 100% del valore (quindi nuova batteria gratuita)
- – dai 13 ai 18 mesi : 50% del valore (quindi sconto 50% sulla nuova)
- – dai 19 ai 24 mesi : 25% del valore (quindi sconto 25% sulla nuova).
Noi applicheremo un anno aggiuntivo rispetto alle condizioni di garanzia offerte dalla Casa, il che significa che potrai godere di un totale di 36 mesi di garanzia in caso di difetti riparabili (che corrispondono a 3 anni!), e in caso di rimborsi per una batteria nuova si aggiungono 12 mesi ai periodi specificati precedentemente (entro 24 mesi una nuova batteria gratuita, dai 13 ai 18 mesi si applica uno sconto 50% sulla nuova e dai 19 ai 24 mesi si applica uno sconto 25% sulla nuova).
Le condizioni per rivalersi della garanzia sono identiche a quelle richieste dalla Casa, alla quale aggiungiamo il decadimento della stessa una volta raggiunti 700 cicli di ricarica. Si consiglia di leggere il manuale per avere più informazioni sugli adempimenti e consigli utili per un utilizzo corretto, come ricaricare la batteria periodicamente (almeno una volta al mese), in quanto la garanzia decade anche in caso di trascuratezza da parte del consumatore. La garanzia decade dunque al superamento dei 36 mesi dall’acquisto oppure al raggiungimento di 700 cicli di ricarica, a seconda di quale condizione si verifichi prima.
Questo è un periodo d’oro per acquistare la tua prossima bicicletta, perché dal prossimo mese sarà applicato il prezzo base (da fissare) in caso volessi approfittare di questa copertura aggiuntiva!
Abbiamo messo in piedi questo processo partendo dai prodotti eccellenti elencati precedentemente, ma con l’obiettivo di poterla applicare nel prossimo futuro alle marche più popolari che soddisfano i nostri standard di qualità.
Che aspetti?
Tekisle. Move forward.