Home Marche Bentley Bentley Batur: Personalizzazione ricchissima

Bentley Batur: Personalizzazione ricchissima

Inizia il processo di realizzazione della Bentley Batur.

110
0
0
(0)

La Bentley Batur non solo è un concentrato di tecnologie innovative e materiali pregiati ma ci dà anche la visione di come saranno realizzate le Bentley del futuro. La personalizzazione praticamente infinita è un altro dei punti di forza del lussuoso Marchio. E addirittura il cosmo ha ispirato il team Colour, Materials and Finishes di Bentley nella definizione e scelta dei materiali e delle finiture. I materiali compositi realizzati con il lino rappresentano adesso un’ottima alternativa (sostenibile) alla fibra di carbonio. L’uso di questo materiale si adatta bene sia alla carrozzeria sia alle superfici rigide interne. Fra le numerose finiture disponibili segnalo l’oro giallo 18 carati con marchio di fabbrica, il titanio di ispirazione aerospaziale, i materiali compositi e vari tessuti sostenibili simili alla pelle, ad esempio ricavati dai sottoprodotti del processo di tostatura del caffè. Disponibile anche una ricchissima gamma di pelli, legni e altre opzioni.

4 personalizzazioni su misura

Il cliente può creare 4 particolari temi di personalizzazione su misura. Il primo si chiama Nebula e prevede intensi contrasti di nero con tonalità verdi vivaci sia dentro che fuori. Il corpo vettura esibisce la verniciatura esterna “Wasabi” e l’elegante finitura Gloss Black Crystal sul body kit in fibra naturale. Il tema Supernova associa la verniciatura Sunbeam a interni di grande impatto. Nell’abitacolo troviamo la combinazione di toni Indigo Night, Beluga, Ceramic Glaze e Hyperactive.

La terza specifica, denominata Hyperspace, offre la tinta carrozzeria Daybright Blue metallizzato che contrasta efficacemente con gli accenti a contrasto St James Red della griglia, del body kit e delle pinze dei freni. Gli interni presentano accenti di colore rosso Pillar Box Red e caratterizzazioni in oro a 18 carati del Bentley Dynamic Drive Selector e della fascia centrale del volante a “ore 12”. L’ultimo tema, Dark Matter, porta in dote la verniciatura bicolore Fine Brodgar e Black Crystal, i dettagli in titanio delle finiture dei terminali di scarico e gli interni rivestiti dai sontuosi pellami Burnt Oak.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here