Hai un account? Login
Info commerciali Scrivici
12 Maggio 2022

Bentayga Extended Wheelbase

QUINTO MODELLO – La Bentayga Extended Wheelbase rappresenta la quinta variante di modello del lussuoso SUV Bentley. Questo SUV è il modello Bentley più venduto di sempre e si prevede che la nuova variante a passo lungo possa incidere fino al 45% delle vendite dal momento in cui questo veicolo finirà sul mercato (entro la fine dell’anno). La Bentayga Extended Wheelbase (EWB) si basa sull’ultima versione della seconda generazione del SUV e può contare su un’estensione di 180 mm della parte posteriore dell’abitacolo. Il passo del veicolo passa così da 2995 mm a 3175 mm, portando la lunghezza a 5322 mm.

COMFORT SPAZIALE – È pacifico che i livelli raggiunti dal comfort hanno raggiunto in questo caso picchi spaziali e pazzeschi. Partiamo dal Bentley Airline Seat (il sedile) che permette fino a 22 modalità diverse di regolazione. L’avanzata tecnologia dei sedili permette il rilevamento della temperatura degli occupanti e l’umidità superficiale. Il sistema, al bisogno, può così rilasciare calore o ventilazione o entrambi. Inoltre, il sistema di regolazione posturale effettua automaticamente micro regolazioni della posizione di seduta e dei punti di pressione (fino a 177 variazioni di pressione individuali).

ALTRO – Un altro aspetto interessante è legato al nuovo stile degli interni delle portiere posteriori: l’opzione ‘Metal Overlay in Veneer’ utilizza una striscia di metallo di soli 0,07 mm di spessore! Infine, vorrei evidenziare altre tre caratteristiche. La prima è l’illuminazione Bentley Diamond attraverso la quale la luce viene emessa attraverso piccole perforazioni presenti nel rivestimento, morbido al tatto, delle portiere. Le altre due sono la sterzata integrale elettronica e il Bentley Dynamic Ride. Quest’ultimo è il sistema di controllo antirollio attivo a 48V.

Condividi