Malgrado la pandemia di Covid-19, il grande evento Auto e Moto d’Epoca di Padova, edizione 2020, si è tenuto regolarmente. La sfida era davvero grande ma la sfida è stata vinta nonostante le evidenti difficoltà e incertezze del momento e del settore.
Buona è stata l’affluenza di pubblico e di alta qualità la presenza degli espositori. Tra gli organizzatori serpeggia una grande soddisfazione perché la fiera è stata realizzata e si pensa già al prossimo anno, con la speranza di un ritorno senza pit-stop forzati!
L’edizione di quest’anno come sempre si è tenuta alla Fiera di Padova nel fine-settimana del 22-25 Ottobre. E anche nel 2020 gli organizzatori sono riusciti a collezionare capolavori del passato e anteprime del futuro. Tra le mostre in programma riguardanti auto e moto, mi piace ricordarvi quella dedicata ai prototipi da leggenda della Porsche a Le Mans, a 50 anni dalla vittoria del 1970.
Tra le auto moderne presentate, vi ricordo la nuova Mercedes classe S (anteprima europea), il nuovo poderoso SUV Bentayga e le sportive McLaren 720 Coupé e la 600 LT Spyder. Infine, aggiungo alcune foto spettacolari ufficiali della manifestazione 2020.