Home Audi S7 Sportback TDI Audi S7 2019: Prezzo Sportback, Diesel TDI

Audi S7 2019: Prezzo Sportback, Diesel TDI

Il debutto in Italia è atteso nel secondo trimestre 2019.

378
0
5
(1)

Tecnica

Fanno parte del pacchetto tecnico: il differenziale centrale autobloccante, il servosterzo progressivo, lo sterzo integrale dinamico con sterzatura delle ruote posteriori (optional), assetto sportivo S (-10 mm), le sospensioni pneumatiche adattive (optional), il differenziale sportivo posteriore (optional), i cerchi da 20 pollici (da 21″, optional) senza dimenticare il poderoso impianto frenante carboceramico a 6 pistoncini, più leggero di 6 kg, con dischi anteriori da 400 mm e posteriori da 370 mm.

Design

L’eleganza gronda da ogni poro della carrozzeria. Il frontale è molto cattivo come da tradizione: l’ampia griglia single frame la fa da padrona ma non dobbiamo dimenticare il blade all’avantreno in look alluminio, le minigonne accentuate, l’estrattore che integra i 4 terminali di scarico e i gusci degli specchietti ugualmente in look alluminio.

L’abitacolo accoglie pregiati inserti decorativi, cuciture a contrasto e dettagli specifici. I sedili sportivi possono essere rivestiti in pelle e Alcantara o in pelle Valcona. L’Audi Virtual Cockpit è di serie come lo sono anche il volante appiattito nella parte inferiore, la pedaliera in acciaio inox e i battitacco con logo S in alluminio.

La poderosa berlina ospita i più moderni sistemi di assistenza alla guida, sicurezza, comfort e connettività.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 5 / 5. Conteggio voti: 1

Vota tu per primo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here