È possibile prenotare la nuova e prestazionale Alpine A110S mediante l’App dedicata Alpine. Dal mese di settembre sarà possibile finalizzare l’ordine presso gli Alpine Centre. I primi esemplari saranno in concessionaria ad ottobre mentre le prime consegne scatteranno entro la fine dell’anno corrente.
Top di gamma | La Alpine A110S rappresenta il vertice della gamma, offrendo, rispetto alle altre versioni, maggiore potenza, una configurazione specifica del telaio ed una caratterizzazione estetica specifica.
Fedele ai suoi principi senza tempo | Alcuni punti di forza Alpine rimangono immutati nel tempo e mi riferisco alla leggerezza, alla compattezza, all’agilità e al comfort nell’utilizzo quotidiano. La A110S è una sportiva di razza a due posti con il motore collocato in posizione centrale posteriore. Il propulsore è un 1.8 litri 4 cilindri turbo erogante 292 CV (215 kW) a 6.400 giri/min. Contestualmente, il dato della coppia tocca i 320 Nm, disponibili a 6.400 giri/min. Servono 4,4 secondi per completare lo scatto da 0 a 100 km/h in accelerazione.
Prezzo | Il prezzo di listino di partenza richiesto per l’Italia è di € 68.200.