Hai un account? Login
Info commerciali Scrivici
05 Maggio 2018

Vettel ‘non preoccupato’ di aver perso comando in F1 2018

Vettel con il taglio aggressivo a Melbourne. Foto: Ferrari

NESSUNA PREOCCUPAZIONE — Sebastian Vettel ha detto di non essere “affatto preoccupato” di aver perso il comando della classifica mondiale piloti della stagione 2018 di F1. A Baku, Vettel sembrava lanciato verso il terzo successo ma poi la safety car ci ha messo lo zampino ed il tedesco ha dovuto alzare bandiera bianca. Sappiamo tutti come è finita e che Lewis Hamilton si è ritrovato il successo offerto su un piatto d’argento.

BUONA MACCHINA — “La cosa più importante è che abbiamo una buona macchina. Abbiamo una macchina che funziona in qualifica. Se possiamo metterla là davanti siamo in grado di lottare per una vittoria. Abbiamo un buon ritmo in gara. Non sono affatto preoccupato perché penso che sia abbastanza diversa dallo scorso anno in cui in qualifica, per la maggior parte del tempo e per la maggior parte dell’anno non eravamo abbastanza competitivi in modo tale da far accadere le cose,” ha dichiarato Vettel.

OTTIMISMO — “Ma se sei abbastanza veloce, puoi far accadere le cose. Ora, la gara è andata bene per alcuni, male per altri – parlando con Valtteri sono abbastanza sicuro che lui non fosse sicuro di vincere! – ma è andata così. Come ho detto, non sono preoccupato perché la macchina c’è e dobbiamo assicurarci che continui così.

Condividi