SEGATO GOSS DOPO 3 GP — Stando a quanto riportato dalla stampa britannica, il direttore tecnico del team McLaren di F1, Tim Goss, sarebbe stato segato dopo appena 3 gare della stagione 2018. La conferma ufficiale della scuderia inglese ancora non è arrivata. È pacifico che i risultati piuttosto mosci ottenuti fin qui abbiano decretato l’addio di Goss come direttore tecnico.
NESSUNA CONFERMA MA… — Un portavoce della McLaren si è rifiutato di dire se Goss ricoprirà qualche altri incarico di alto profilo fra gli ingegneri ma ha precisato tuttavia che la McLaren “sta effettuando una revisione delle sue operazioni tecniche come parte del suo programma per riportare la squadra al successo. Si tratta di un processo proattivo, continuo che affronta una vasta gamma di fattori in tutta l’organizzazione. A tempo debito verranno forniti ulteriori dettagli. Fino a quel momento non ci saranno ulteriori commenti.”
IN MCLAREN DAL 1990 — Tim Goss ha 55 anni e lavora in McLaren dal 1990. Attualmente guida il team di progettazione al fianco di Peter Prodromou, capo dell’aerodinamica, e Matt Morris, capo dell’ingegneria.