Hai un account? Login
Info commerciali Scrivici
07 Marzo 2018

Nissan Juke 2018: Interni

Il crossover compatto Nissan Juke 2018 si rinnova e sfodera al Salone dell’Auto di Ginevra tante migliorie ed innovazioni sia dentro che fuori.

Esteriormente, la nuova Nissan Juke 2018 presenta una nuova griglia “V motion” nera cromata, fari con interni scuri ed indicatori di direzione scuri sui retrovisori mentre i fendinebbia a LED sono di serie a partire dall’allestimento Acenta.

Per quanto concerne gli interni, segnalo innanzitutto che sono disponibili due nuovi colori per le personalizzazioni dell’abitacolo: Energy Orange e Power Blue. Questi due colori esaltano le linee della consolle centrale, delle bocchette di ventilazione, degli inserti delle portiere e dei sedili.

Rimane disponibile la possibilità di personalizzare gli interni scegliendo l’opzione nero lucido. La personalizzazione degli interni è di serie sulle versioni N-Connecta e Tekna.

Le dotazioni degli interni sono più ricche e rifinite meglio in base alla versione selezionata (Visia, Acenta, N-Connecta e Tekna: quest’ultima sarà sostituita in Italia da una versione speciale top di gamma).

Tutti gli allestimenti citati sopra sono dotati di seriedi aria condizionata, specchietti retrovisori regolabili elettricamente, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, unità CD con porta Aux e luci diurne a LED di serie.

Quello Acenta aggiunge, tra l’altro, l’aria condizionata automatica, i vetri oscurati, la porta USB e la connettività Bluetooth. N-Connecta offre in più il sistema di infointrattenimento NissanConnect, Nissan Intelligent Key con pulsante di accensione del motore e sedili parzialmente in pelle.

Infine, il Tekna si distingue per i sedili anteriori in pelle riscaldati e l’impianto audio BOSE Personal, provvisto di 6 altoparlanti ad alte prestazioni di cui due casse audio BOSE UltraNearfield™ integrate nel poggiatesta del guidatore.

Condividi