Oggi il mercato automobilistico propone un gran numero di soluzioni per coloro che vogliono cambiare la loro macchina. Il nostro consiglio è quello di iniziare decidendo a quale marchio affidarsi, valutando quali sono le caratteristiche in comune tra i suoi modelli. Un buon esempio è senza alcun dubbio la casa automobilistica giapponese Mitsubishi, che nel corso del tempo ha saputo offrire ai suoi clienti veicoli di ottima qualità.
Di seguito troverete tutte le indicazioni sui principali modelli Mitsubishi che si possono vedere nelle concessionarie.
Le automobili di Mitsubishi
Mitsubishi è un marchio automobilistico con una lunga storia alle spalle, che dura fin dagli inizi del secolo scorso. Nel corso dei decenni ha saputo costruire un grande successo in Giappone, che ha portato l’azienda a espandersi durante gli anni ‘70, raggiungendo tanti mercati, tra cui l’Italia.
I motivi del successo sono legati alla qualità dei modelli proposti. Si tratta di vetture dall’elevata qualità costruttiva, che le rende resistenti e molto longeve. Hanno motori performanti e efficienti, realizzati applicando nuove tecnologie che favoriscono consumi più bassi. Tutto questo è racchiuso in design audaci e inimitabili, che permettono di riconoscere un’automobile Mitsubishi con un solo sguardo.
City Car e berline
Mitsubishi sa quanto contino le dimensioni delle auto per chi vive nelle grandi città. Per questo nelle concessionarie si possono trovare sia una agile City Car, Mitsubishi Space Star, sia una compatta berlina, Mitsubishi COLT MY25.
Mitsubishi Space Star nella sua categoria spicca per il grande comfort che garantisce al suo interno. L’abitacolo è molto spazioso, e ciò offre viaggi comodi a tutti i passeggeri. La sicurezza per questa casa automobilistica è una vera e propria priorità, e possiamo notarlo dalla presenza di sistemi come il controllo di trazione, la frenata automatica di emergenza e l’ABS.
La berlina compatta Mitsubishi COLT MY25 offre un’ottima esperienza di guida anche nel traffico più intenso. I sistemi di assistenza sono innovativi e all’avanguardia, mentre il motore aiuta a ridurre i consumi. Spazio alla tecnologia, con un display da 10 pollici per gestire ogni singola informazione, e con delle eleganti e sportive firme luminose a LED.
Mondo SUV
Mitsubishi ha realizzato anche diversi modelli che fanno parte del mondo SUV.
Anche Nuova ASX MY25 è una opzione da non sottovalutare. L’idea è quella di proporre agli automobilisti un SUV urbano, molto agile e versatile. Ha dimensioni contenute rispetto ad altri SUV, rendendo più facile la ricerca del parcheggio. Il comfort all’interno resta invece inalterato, grazie alla spaziosità dell’abitacolo.
L’esperienza al volante è ottima, e il merito è anche delle quattro differenti modalità di guida tra cui si può scegliere.
Nuova ASX MY25 è disponibile sia con il classico motore a benzina, sia con un motore ibrido.
Mitsubishi Eclipse Cross PHEV ha tutto ciò che dovrebbe avere un moderno SUV. All’interno ha un motore ibrido che garantisce al tempo stesso sia bassi consumi che elevate performance. Vi basta un test drive per scoprire le reali prestazioni di questo modello. Un aspetto molto interessante è l’autonomia. Questo SUV può percorrere, combinando elettricità e benzina, più di 600 km. Con la sola modalità elettrica arriva invece a 55 km.
Ha un design elegante e una grande cura per i particolari. La sicurezza al volante è garantita da nuovi sistemi di assistenza alla guida.