Hai un account? Login
Info commerciali Scrivici
26 Febbraio 2018

Alfa Romeo Mito Urban strizza l’occhio ai giovani | Prezzo

Alfa Romeo presenta la Alfa Romeo Mito Urban, allestimento ancora più sportivo e dinamico che vuole coinvolgere un pubblico giovanile: esso è disponibile a partire da oggi.

ESTERNI — L’aspetto sportivo è conferito dallo spoiler posteriore, dal terminale di scarico cromato, dai cerchi in lega da 16 pollici e dai gusci degli specchietti retrovisori con trattamento cromo satinato.

DOTAZIONE — La dotazione di serie comprende: sistema Uconnect da 5″ completo di servizi Uconnect Live, climatizzatore manuale, Cruise Control, 7 airbag, selettore Alfa DNA con differenziale elettronico Q2 e DST (ad eccezione della motorizzazione 78 CV) e sistema ESC (include ASR e Hill Holder).

Inoltre, è possibile personalizzare la propria vettura scegliendo tra sei pack specifici – Sport, Veloce Carbon Look, Comfort, Lusso, Visibility e Tech – che raggruppano i contenuti più richiesti con un significativo vantaggio economico.

MOTORI — Alfa Romeo Mito Urban mette a disposizione un discreto numero di motorizzazioni: il diesel 1.3 Multijet (con potenze da 95 CV o 90 CV) ed i motori a benzina 1.4 da 78 CV, 1.4 MultiAir Turbo da 140 CV (con cambio automatico TCT) e 1.4 Turbo da 120 CV a doppia alimentazione benzina e GPL.

Resta fuori il più potente 1.4 MultiAir Turbo da 170 CV con cambio automatico TCT che è esclusivo della pompata MiTo Veloce.

PREZZO — Il prezzo di listino della MiTo Urban parte da 11.250 euro per la Mito Urban 1.4 78 CV, grazie al finanziamento Menomille. Il prezzo “pieno” sarebbe di € 13.900.

Il prezzo “pieno” della MiTo Urban da 140 CV a benzina è di € 17.900. Per consultare e/o scaricare il listino prezzi comprensivo di quelli relativi agli equipaggiamenti, potete cliccare qui.

Condividi