Home Dacia Sandero Stepway Dacia Sandero Stepway 2023

Dacia Sandero Stepway 2023

113
0
Foto: Dacia
0
(0)

La Dacia Sandero Stepway 2023 è la robusta city car che sfodera uno stile outdoor e che è sempre apprezzata anche per il prezzo accessibile negli anni. Alcune caratteristiche della carrozzeria che balzano subito all’attenzione sono: nuova firma luminosa con fari a LED «Y-shape»; barre da tetto con logo Stepway che possono trasformarsi in un portapacchi da 80 chilogrammi di capacità; grandi modanature per passaruota; parte inferiore delle porte con stripping specifico. L’altezza libera dal suolo rialzata è pari a 174 mm.

Interni. Il moderno abitacolo non ha bisogno di equipaggiamenti superflui. Grazie a Media Control, il conducente può collocare lo smartphone davanti a sé mediante un supporto dedicato. Lo stesso smartphone diventa così un sistema multimediale grazie all’app Dacia Media Control. Lo schermo touchscreen 8” incastonato al centro della plancia include 4 altoparlanti integrati. Vi si possono trovare tutte le informazioni relative a Telefono, radio, navigatore GPS, multimedialità. Il nuovo allestimento Extreme rappresenta il top di gamma.

Alcuni prezzi. Attualmente, la Sandero Stepway Extreme UP TCe 100 GPL ECO-G costa 18.300 euro mentre la versione a benzina Sandero Stepway Extreme UP TCe 110 ha un prezzo di listino che parte da 18.600 euro.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here