Hai un account? Login
Info commerciali Scrivici
02 Gennaio 2018

Gamma Audi 2018: arrivano nuovi pacchetti e versioni

TANTE NOVITÀ
La gamma Audi introduce tutta una serie di novità nella sua gamma: nel caso specifico vengono lanciati nuovi pacchetti e versioni esclusive riguardanti Audi Q5, Audi Q3, Audi Q2, Audi A3, Audi A5 ed Audi S5, Audi A6 e la nuova Audi A8. Vediamoli nel dettaglio.

AUDI Q5
Il SUV medio di Audi offre adesso le versioni S line plus e Business Design oltre al programma di personalizzazione Audi Exclusive. La versione S line plus aggiunge alla versione Business Sport i pacchetti sportivi S line interior e S line exterior.

I clienti della versione Design possono usufruire dei vantaggi del pacchetto Business, comprendente il pacchetto di navigazione, il Park System posteriore ed il regolatore di velocità. Infine, viene estesa l’offerta di prodotto con l’introduzione del programma di personalizzazione Audi exclusive.

AUDI Q3
Anche qui, in attesa del nuovo modello atteso nel 2018, viene introdotta la nuova versione al vertice della gamma, S line Edition che comprende il pacchetto S line exterior, i proiettori a LED, cerchi in lega da 19” ed il pacchetto Business. Le motorizzazioni TDI quattro includono l’allestimento quattro edition che si sostituisce al pacchetto Business. Vantaggio cliente: tra il 54 ed il 67%.

AUDI Q2
Anche il più piccolo SUV della famiglia Q dispone ora della versione S line Edition associabile a qualsiasi motorizzazione. Per quanto concerne i modelli a trazione anteriore, questa versione include: il pacchetto S line exterior, l’Adaptive Cruise control con funzione stop&go, l’appoggiabraccia centrale anteriore, gli specchietti esterni regolabili, riscaldabili, ripiegabili elettricamente, il sistema di informazioni per il conducente a colori, gli inserti in alluminio spazzolato opaco ed il pacchetto Business.

Nelle più potenti motorizzazioni 2.0 TDI e TFSI S tronic quattro vengono aggiunti i cerchi da 18 pollici. Il vantaggio cliente arriva al 39%.

A3, A5, A6 E A8
La A3, il modello che vende di più nella gamma Audi, può beneficiare del nuovo pacchetto
Evolution Plus (motori fino a 1.6 L includono: fari a LED, cerchi in lega da 18” a razze multiple e il Pacchetto esterno lucido; motori 2.0 Sportback hanno anche il pacchetto S line exterior).

La gamma Audi A5 completa l’offerta con due nuove versioni: la nuova Audi A5/S5 Business e Audi A5 quattro edition. Più ricca ma più semplice, l’offerta della gamma A6: la versione Business diventerà la nuova configurazione base disponibile per Audi A6, A6 Avant e A6 allroad quattro. Infine, per Audi A8, è ora disponibile il programma di personalizzazione Audi exclusive: quattro differenti pacchetti di personalizzazione degli interni, due nuovi colori per i rivestimenti dei sedili – il blu oceano ed il grigio diamante – e una gamma di colori per la carrozzeria composta da oltre 40 differenti tonalità.

Condividi