CAMBIO DI LIVREA?
Eric Boullier, direttore sportivo della scuderia McLaren di F1, ha detto che la scuderia britannica sta “seriamente considerando” la possibilità di cambiare livrea per la stagione 2018 optando per un vivace colore papaya orange.
VALUTAZIONE SERIA
“Lo stiamo considerando seriamente,” ha detto Boullier allo spagnolo Marca. “È molto possibile che cambieremo l’anno prossimo.”
SULLA RENAULT
E riguardo al nuovo motorista, la Renault, dopo 3 anni di patimenti e lacerazioni morali ed in pista per colpa della power unit Honda nata “tappata”, Boullier racconta: “È stato un cambiamento molto fluido, è un qualcosa di cui siamo contenti. Siamo organizzati molto bene ed il lavoro è quasi finito. Adesso è solo una questione di sviluppo e prestazioni. I cambiamenti hanno motivato la squadra e tutti in McLaren non vedono l’ora di trovarsi a Melbourne.”
AMBIZIONE ALTA
La Renault quest’anno ha fatto pena stando ai risultati, veramente insoddisfacenti. Ma Boullier ha già fissato un obiettivo molto solito per il 2018, quello di poter sfidare addiittura la Red Bull Racing:
“Non so cosa farà la Red Bull durante l’inverno, certamente, e ci saranno molti cambiamenti. Loro sono un punto di riferimento per noi. Il nostro obiettivo è essere nella posizione di sfidarli l’anno prossimo.“