Hai un account? Login
Info commerciali Scrivici
11 Dicembre 2017

Škoda Kodiaq Scout 2017: Motori, Prezzo, Uscita

DISPONIBILE IN ITALIA — È disponibile all’acquisto anche in Italia il nuovo Škoda Kodiaq Scout, il SUV che presenta paraurti specifici, protezioni sottoscocca ampliate ed interni personalizzati. La trazione integrale a controllo elettronico è di serie.

FINO A 7 POSTI — Il grande SUV boemo Škoda Kodiaq Scout può ospitare fino a 7 posti. Molto buona l’abitabilità e la capacità del bagagliaio che va da 720 a 2.065 litri.

OFF-ROAD — La versione Scout è dedicata maggiormente all’off-road. I cerchi sono da 19 pollici, bruniti, di serie. La Scout ha anche cornici dei finestrini e mancorrenti cromati ed i gusci degli specchietti in argento anodizzato.

Gli interni sono impreziositi dai sedili in Alcantara e pelle con logo Scout impresso sulla parte alta dello schienale. I pannelli delle portiere sono anch’essi rivestiti di Alcantara. Completano il quadro, la pedaliera in acciaio e gli inserti decorativi specifici.

Le dotazioni comprendono i gruppi ottici full LED con AFS (Adaptive Frontlight System), con regolazione dinamica e fari fendinebbia con funzione curvante, i sedili anteriori riscaldabili, i sensori di parcheggio posteriori e anteriori e l’illuminazione interna Ambient Light in 10 colorazioni, il navigatore satellitare Amundsen con display da 8″, USB e connettività Apple, 2 slots per scheda SD, SmartLink+, comandi vocali e servizi di Infotainment Online per 1 anno.

MOTORI — Due sono le motorizzazioni disponibili: il 2.0 TDI 150 CV con cambio manuale o DSG a 7 rapporti ed il 2.0 TDI 190 CV con il solo cambio DSG a 7 rapporti. Entrambe sono associate alla trazione integrale e alla funzione Off-road che agevola la guida in fuoristrada dopo aver premuto un pulsante presente sul tunnel centrale.

PREZZO — Il nuovo KODIAQ SCOUT ha un prezzo che parte da 37.970 euro per la motorizzazione 2.0 TDI erogante 150 CV 4×4 e da 41.720 euro richiesti per la 2.0 TDI 190 CV DSG 4×4.

Condividi