Hai un account? Login
Info commerciali Scrivici
23 Novembre 2017

Abarth presenta la nuova App “Abarth AR”

NUOVA APP — Abarth presenta oggi una nuova App dedicata alla realtà aumentata, denominata “Abarth AR”, la cui protagonista è la Abarth 124 Spider. In sostanza, attraverso questa App sarà possibile creare virtualmente un esemplare della Abarth 124 Spider ovunque ci si trovi in quel preciso momento. L’App è scaricabile dall’Apple Store direttamente sul proprio dispositivo iOS.

MODELLO 3D — L’utente potrà così creare una Abarth 124 Spider a grandezza naturale, dopo aver inquadrato con la fotocamera del proprio dispositivo mobile, una superficie abbastanza spaziosa tale da poter accogliere la vettura in 3D, in scala 1:1.

L’utente potrà quindi muoversi virtualmente intorno alla 124 Spider a 360 gradi, aprire le portiere per osservarne l’abitacolo, accendere le luci, suonare il clacson e persino accelerare per gustarsi la riproduzione del suono del motore 1.4 turbo MultiAir da 170 CV.

PERSONALIZZAZIONE — La vettura può essere personalizzata a piacimento, selezionando il colore esterno, il rivestimento degli interni, i pacchetti dedicati a radio, cambio e fari. Infine, le foto scattate, estremamente dettagliate, potranno essere propagate in rete.

Quindi, ricapitolando, con la App “Abarth AR” potrete “appioppare” la 124 Spider in tutte le vostre foto…

Condividi