La Porsche Macan restyling 2021 è entrata in scena anche sul mercato italiana: si tratta dell’ultimo aggiornamento del SUV compatto prodotto dalla Porsche prima dell’arrivo del nuovo modello completamente elettrico.
In Italia, i prezzi partono da 66.293 euro per la Macan, 75.403 euro per la S e 92.431 euro per la GTS. Tutti i prezzi sono IVA e dotazioni specifiche incluse.
Due novità: i fari a LED con sistema Porsche Dynamic Light System (PDLS) e gli specchietti laterali Sport Design sono ora di serie per tutti gli allestimenti. Gli interni rinnovati vedono innanzitutto la presenza di una moderna consolle centrale dove i tasti lasciano il posto alle superfici a sfioramento. Il pacchetto GTS Sport è riservato esclusivamente alla GTS.
L’ammiraglia, la GTS, monta sotto il cofano il motore V6 biturbo da 2,9 litri erogante ora 324 kW (440 CV) mentre la Macan S dispone del V6 biturbo da 2,9 litri da 280 kW (380 CV). La Macan base è spinta dal quattro cilindri turbo di nuova concezione con potenza di 195 kW (265 CV). Leggi qui l’articolo completo con tutte le novità.