Sabato 3 e domenica 4 luglio Arezzo Fiere e Congresso ospiterà la 23esima edizione di Arezzo Classic Motors. Vediamo nel dettaglio alcune delle tante novità. Nello stand istituzionale della Polizia di Stato gli appassionati potranno ammirare alcuni veicoli storici provenienti dal Museo della Auto della Polizia di Roma nonché una serie di Motocicli Moto Guzzi.
Il Centro Porsche Firenze e il Porsche Approved & Service di Arezzo esporranno all’ingresso auto nuove, usate e classic. Tra le sportive moderne non poteva mancare la veloce Porsche Taycan, prima vettura 100% elettrica del Costruttore di Stoccarda, adesso anche a trazione posteriore.
Ford Italia, tramite la concessionaria Motorauto di Arezzo, presenterà il nuovo SUV 100% elettrico Mustang Mach-E, ispirato alla leggendaria Mustang. Molto interessanti anche le mostre tematiche sulla Fiat 500, sul Defender della Land Rover e sulla Fiat Campagnola. Da non dimenticare anche alcuni autobus storici provenienti dalla Collezione Francobus di Cortona.
Orari: Sabato 3 luglio 8,30 – 19,00
Domenica 4 luglio 8,30 – 18,00
Ingresso: € 12,00