Arriverà presto anche sul mercato italiano la Audi e-tron con il pacchetto S line Black Edition. I modelli Audi e-tron 50 quattro e Audi e-tron Sportback 50 quattro rappresentano la porta d’ingresso della berlina elettrica. I due motori elettrici sprigionano 313 CV di potenza e 540 Nm di coppia massima.
Il pacchetto S line Black Edition è dedicato alle varianti 50 quattro e 55 quattro anche nella versione Sportback. Comprende innanzitutto la finitura total black del single frame, delle calotte dei retrovisori laterali, delle cornici dei cristalli, delle protezioni sottoscocca, degli anelli Audi, dei badge e-tron e dei mancorrenti, qualora presenti. I cerchi neri sono Audi Sport da 21 pollici con pinze freni arancio.
Nell’abitacolo troviamo rivestimenti in pelle e microfibra Dinamica. Inoltre sono presenti sedili sportivi anteriori con logo S punzonato, cuciture a contrasto, finitura arancio Drago anche per le cinture di sicurezza. Non mancano nemmeno i vetri oscurati, i LED di accesso con proiezione a terra del logo, rivestimenti del cruscotto in similpelle con inserti in carbonio e volante sportivo con bilancieri.
La e-tron e la e-tron Sportback 50 quattro costano, rispettivamente, 73.200 euro e 75.500 euro. Le più potenti e-tron 55 quattro ed e-tron Sportback 55 quattro hanno un prezzo di 85.950 euro e 88.250 euro.