La Lamborghini URUS dispone di 6 modalità di guida che il guidatore può selezionare per modificare vari aspetti del suo SUV per adattarsi meglio al terreno affrontato sul momento.
La modalità NEVE evidentemente è calibrata per affrontare terreni ghiacciati, innevati e con poca aderenza. Di sicuro è la modalità impiegata nell’ottenere il record di velocità sul ghiaccio ottenuto pochi giorni fa. La modalità TERRA si adatta bene alle escursioni in fuoristrada mentre la SABBIA garantisce un’elevata altezza da terra per scalare le dune.
Per quanto concerne l’uso su strada, la modalità STRADA offre comfort nell’uso quotidiano, la SPORT è perfetta per le strade extra-urbane mentre la CORSA è quella dedicata alle prestazioni performanti con rollio minimo.
La modalità EGO
Infine, vi ricordo che esiste anche una modalità extra, denominata EGO. Quest’ultima consente di personalizzare completamente la configurazione, scegliendo la rigidità necessaria a seconda che si punti a una guida più confortevole o a una più sportiva e dinamica.