La Hyundai i20 Bose è l’allestimento top di gamma della vettura facente parte del segmento B. È una versione molto completa sotto il profilo delle dotazioni di serie. Al riguardo, cito: cerchi in lega da 17”, strumentazione digitale da 10.25”, navigatore con display touchscreen da 10.25” e servizi di telematica Bluelink. Completano il pacchetto gli interni premium bicolore, l’ambient light e il Premium Sound System BOSE a 8 canali con woofer e amplificatore esterno per un’esperienza di ascolto di altissima qualità.
Altre caratteristiche degli interni sono: sedili rivestiti in tessuto, sedile del guidatore regolabile in altezza, sedile posteriore abbattibile con frazionamento di 60:40. Il volante è regolabile in altezza mentre sono presenti airbag anteriori, laterali e a tendina.
L’allestimento Bose è associabile anche al nuovo propulsore 1.0 T-GDI mild-hybrid 48V 100 CV abbinato al cambio manuale intelligente a sei rapporti iMT. Hyundai sottolinea una riduzione dei consumi di carburante ed emissioni di CO2 fino al 15%.
Prezzi e configuratore
I prezzi partono da 19.250 euro con riferimento alla versione 1.2 MPI 84 CV 5 MT mentre il modello con tecnologia mild-hybrid di cui ho accennato poco sopra, costa 21.450 euro o 22.650 euro, a seconda che si opti per il cambio manuale o per l’automatico. Infine, vi riporto qui sotto la pagina del configuratore ufficiale:
https://www.hyundai.com/it/models/full-nuova-i20/configuratore.html#/trims