Hai un account? Login
Info commerciali Scrivici
03 Dicembre 2020

Bentley Pikes Peak Continental GT by Mulliner: 626 CV

La bestiale quanto esclusiva Bentley Pikes Peak Continental GT by Mulliner è realizzata in soli 15 esemplari. Le consegne sono in fase di attuazione in tutto il mondo. Solamente 15 ricchi clienti potranno permettersela.

Carrozzeria che si fa notare. La vistosa carrozzeria sfodera la tinta Radium by Mulliner, completata da un kit che veste dettagli della carrozzeria in fibra di carbonio. Si notano subito anche le pinze dei freni verniciate di verde acido. Oltre ai vari dettagli in nero lucido, accenno anche ai poderosi cerchi Mulliner da 22 pollici in Gloss Black calzanti pneumatici Pirelli P Zero Color Edition.

Abitacolo. Gli interni sono sportivi e molto eleganti, impreziositi dall’Alcantara con cuciture in filo Radium. La parte del cruscotto lato passeggero esibisce una sezione grafica della celebre pista Pikes Peak. Particolarmente esclusive sono anche le coperture degli altoparlanti B&O in finitura Black Anodised e Radium. Non manca nemmeno l’innovativo schermo rotante Bentley della Continental GT.

Motore e prestazioni. Il motore che si trova sotto il cofano è lo stesso motore a benzina a 12 cilindri della vettura del record. Parliamo del W12 biturbo erogante 626 CV di potenza e 900 Nm di coppia. Le prestazioni sono davvero consistenti, considerando lo scatto da 0 a 100 km/h chiuso in 3,7 secondi e la velocità massima di 333 km/h.

Condividi