Porsche Exclusive Manufaktur, in collaborazione con il Centro di Sviluppo di Weissach, ha messo a punto un ampio ventaglio di possibilità per rivestire gli interni in pelle della 911. Molteplici sono le combinazioni disponibili. Il pacchetto comprende principalmente il rivestimento dei pannelli centrali dei sedili e delle portiere.
Porsche comunica che circa il 90% delle 911 prodotte viene personalizzata dal cliente e il 25% ottiene un trattamento da parte di PEM. La nuova opzione ‘Leather Interior Exclusive Manufaktur’ inizialmente offrirà 4 combinazioni di colori.
Vediamo un po’ più nel dettaglio queste combinazioni di colore. L’interno bicolore è disponibile in Bordeaux Red/Crayon, Black/Slate Grey, Slate Grey/Iceland Green e Graphite Blue/Mojave Beige. Questa combinazione di colori enfatizza i posti singoli 2+2.
Oltre alle cuciture a contrasto, segnalo la presenza della goffratura Porsche Exclusive Manufaktur sul rivestimento del vano portaoggetti della consolle centrale. Molto bello è anche lo stemma Porsche goffrato sui poggiatesta.