Home Porsche 911 Turbo S Porsche 911 Turbo S 2020: Presentazione a Marzo

Porsche 911 Turbo S 2020: Presentazione a Marzo

93
0
0
(0)

La Porsche presenterà la versione top di gamma della 911, e mi riferisco alla Porsche 911 Turbo S 2020, in occasione di uno speciale evento che si terrà il prossimo 3 marzo alle ore 10:10 (CET).

Il fetentissimo Coronavirus ha provocato l’annullamento del Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra e così Porsche ha organizzato in diretta streaming la presentazione della nuova ammiraglia della gamma 911.

Mark Webber, ex pilota di F1 nonché attuale ambasciatore del Marchio di Stoccarda presenterà l’evento trasmesso in lingua inglese e cinese sul canale: NewsTV.porsche.de.

Della Porsche 911 Turbo S 2020 non si sa ancora nulla di ufficiale. Di ufficiale c’è solo un trailer nel quale si può ammirare il futuro modello di punta della serie 911 coperto da un telo. Sotto il telo c’è una BELVA e lo si può intuire dalle forme muscolose che emergono a cominciare dall’ala posteriore e dai parafanghi maggiorati.

La Turbo S vista da dietro nella penombra.

Porsche ha anche pubblicato una foto del posteriore in cui si ammira abbastanza bene l’ala posteriore e la sottile luce a LED che si sviluppa in orizzontale. Le voci della rete indicano una potenza di oltre 600 CV assecondati inevitabilmente dalla trazione integrale.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here