Home MINI John Cooper Works GP MINI John Cooper Works GP nuova | Prezzo | 2019

MINI John Cooper Works GP nuova | Prezzo | 2019

Verrà prodotta in un'edizione limitata di 3.000 unità nella fabbrica britannica MINI di Oxford.

93
0
Un dettaglio dell'alettone posteriore fisso.
0
(0)

MINI ha annunciato ieri il prezzo della sua strafottente e arrogante MINI John Cooper Works GP 2019 che verrà realizzata in edizione limitata a soli 3.000 esemplari.

Cosa sappiamo

Ma cosa sappiamo della nuova MINI John Cooper Works GP ? Al momento, i numeri finora conosciuti di questa sportiva pepatissima sono pochi ma ve li riporto tutti. I cavalli erogati dal motore turbo 4 clindri sono 306 (225 kW) e questi hanno contribuito non poco a percorrere la Nordschleife del Nürburgring in meno di 8 minuti. E per quanto concerne il consumo, MINI dichiara un dato interessante, 7,3 litri ogni 100 km, mentre le emissioni di CO2 combinate ammontano a 167 g / km.

Oltre al telaio ottimizzato, l’altro punto di forza di questa piccola sportiva è senza dubbio rappresentato dalle varie soluzioni aerodinamiche sofisticate adottate. La belva sarà presentata in anteprima mondiale al Los Angeles Auto Show dal 22 novembre al 1 dicembre 2019.

Il prezzo per l’Italia partirà da 45.900 € e chi è interessato dovrà darsi una mossa alla svelta: la vettura è prenotabile sulla piattaforma online dove il cliente potrà prenotarla anticipando 500 €. Successivamente, dovrà finalizzare l’acquisto presso il concessionario selezionato.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here